Capelli con frangia? Ecco i tagli ai quali non potrete dire di no.

Il capello corto ha sempre il suo fascino e dopo un periodo delicato come quello che stiamo passando, sicuramente ci è venuta voglia di rivoluzionare la nostra immagine. Per questa primavera e per l’estate in arrivo i protagonisti sono : pixie cut, tagli asimmetrici, molto scalati con frangia o ciuffo.

 

Capelli corti con frangia

 Abbiamo visto che la frangia è il fiore all’occhiello dei tagli corti e medi del 2020; questa particolarità permette di avere un taglio sfaccettato e mai banale. Inoltre la frangia può essere acconciato come meglio si crede,prediligendo quindi un carattere rock se gestito con gel o cera oppure romantico lasciandola morbida o ancora ordinato optando per una piega ultra liscia. È un taglio con il quale si può giocare assecondando il proprio stato d’animo del giorno!

 

                   

 

 

Capelli corti scalati

La scalatura è una vera e propria svolta nel taglio corto;                                                                                                                                                                                                                                    questa permette di giocare con le ciocche e regalare movimento a tutta la chioma.Questo è un taglio che regala freschezza e vi fa sembrare sbarazzine e indipendenti.  Inoltre favorisce grande volume anche in caso di capelli molto sottili.

                    

Capelli corti sfilati

Anche in questo caso ci riavviciniamo al principio della scalatura, ma in maniera ancor più netta. I tagli ultra sfilati sono consigliati per chi ha un tipo di capello molto grosso e voluminoso; in questo caso eviterete che si gonfino.

               

 

Pixie cut

Il taglio pixie è un evergreen nel settore dell’hair beauty. Questo taglio da qualche anno ha letteralmente fatto impazzire moltissime donne e ha rivoluzionato le teste di ogni età. È un taglio estremamente versatile e permette di giocare con le lunghezze come più si vuole, dall’ultra corto e parzialmente rasato al corto, ma con moderazione. Il pixie è il taglio per eccellenza per chi vuole cambiare look in modo drastico!

                

 

 

 

Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti?
Powered by